Rally Pound esaurisce Steam and Borsa

//comegiocareinborsa.myblog.it/media/02/02/771957679.jpg

Il rally in Pound, che l’ha portata al 10% da depressione a picco, sembra essere fizzling. Come giocare in borsa blog – La Sterlina è giù del 3% nelle ultime due settimane, e si sposta sempre più verso il basso. Si trova ora in una di quattro settimane a bassa rispetto al dollaro. 
Guardando indietro al sorgere di due mesi il Pound, non è difficile capire perché era insostenibile. Si può vedere dalla tabella qui sotto che vi era una forte correlazione con l’Euro e lo S & P 500 durante tutto il periodo stesso tempo. Ciò suggerisce che il rally Pound era meno un prodotto di cambiare i fondamentali e più a causa di una diminuzione improvvisa di avversione al rischio. 
Non a caso la
manifestazione in azioni, l’euro, e una manciata di veicoli delega, per il rischio, è venuto a tutti e alla fine allo stesso tempo, come la sterlina. In poche parole, i mercati sono tornati a concentrarsi sui fondamentali. Vale a dire, il rischio di una recessione a doppio tuffo, unita ad una mancanza di risoluzione della crisi del debito dell’Eurozona sta causando gli investitori a pensare due volte prima di fare le scommesse che comportano alcun tipo di come giocare in borsa and rischio.
A questo proposito, la sterlina è particolarmente vulnerabile. Sul fronte economico, l’economia britannica è cresciuto solo del 1,1% nel secondo trimestre, con gli economisti prevedono solo modesta crescita per l’anno. Secondo un economista per la Banca d’Inghilterra, “Sarebbe ‘sciocco’ da escludere una recessione rinnovata.” Evidentemente, i suoi capi d’accordo: “La Banca
d’Inghilterra
la scorsa settimana ha detto la crescita sarà più debole di quanto previsto in maggio, citando “consolidamento continua fiscale e la persistenza delle condizioni di credito stretti.” Secondo un recente sondaggio, quasi la metà delle famiglie britanniche sono pessimisti sulle prospettive economiche del Paese nel breve termine: “La percentuale di pessimisti è leggermente inferiore rispetto a luglio, ma è più elevato che in qualsiasi altro mese dal marzo dello scorso anno. ” 
Ironicamente, gli sforzi del governo britannico a contenere la spesa e tagliare il deficit sono percepiti come peggiorare le cose. Dato che tali misure non saranno compensati dai abbassato le tasse, saranno direttamente di nuocere alla crescita economica. Dato che sia il Pound e prezzi dei titoli del Regno Unito sono in aumento (che implica un aumentato rischio di default), credo che questo rafforza il fatto che ho fatto la
settimana scorsa circa i mercati non preoccuparsi affatto in questo clima economico di aumentare il debito nazionale. 
La ciliegina sulla torta è l’inflazione. Un britannico di riflessione aveva fatto scalpore prevedendo che l’economia britannica emergerà dalla recessione l’anno prossimo, “Ma una volta il recupero è in corso, pensa, poi la Banca del regime di allentamento quantitativo d’Inghilterra, che pompato £ 200.000.000.000 nell’economia del scia della crisi del credito, avrà conseguenze terribili. “Nello specifico, il think-tank è la previsione di inflazione del 10% e un tasso di interesse di riferimento del 10%. 
Per ora, questo rimane una prospettiva lontana, e gli analisti si concentrano sul fatto che l’economia probabilmente rientrare recessione prima di poter ufficialmente l’uscita da esso. Per quanto riguarda la giocare in
borsa obline
sterlina, le previsioni non sono ottimistiche: “Gli orsi in un sondaggio di Bloomberg strateghi tori superano 29-12, mentre i titoli TD a Toronto, il meteorologo più accurate in le sei contrade chiuso al 30 giugno, ha la stima più bassa, predicendo sterlina si deprezzerà il 15 per cento contro il dollaro entro la fine dell’anno. “Secondo gli impegni più recenti del Traders report, gli investitori istituzionali sono stati ancora lungo la rete Pound a partire da agosto 10. i prezzi dei future, nel frattempo, si sono trasferiti in sincronia con i prezzi a pronti, il che suggerisce che i commercianti futures sono ancora in attesa di ulteriori dati prima di pesare in su Pound. 
Personalmente, sto attraversando un periodo difficile arrivare a una previsione. Io tendo a concordare con la caratteristica di “mercati dei cambi post-crisi, come una sfilata di bellezza con giocare in borsa concorrenti brutto.”
In altre parole, tutte le principali valute sono attualmente afflitto da fondamentali poveri. E ‘difficile dire che la Sterlina è in forma migliore o peggiore rispetto al dollaro o all’euro. Tuttavia, dato il modo in cui i mercati sono stati degli scambi, un ritorno al (globale) recessione non sarebbe gentile con la sterlina.

Rally Pound esaurisce Steam and Borsaultima modifica: 2010-08-28T07:56:55+02:00da giocare-borsa
Reposta per primo quest’articolo