Mercati USA and Mercati europei

Borsa
Mercati USA
Utile da grandi aziende economiche 3M, Caterpillar UPS e catapultato borsa Usa il Giovedi, come gli investitori di fare un po ‘i loro timori sulla forza della ripresa. Giovedi rally di invertire le perdite derivanti da un giorno prima, dopo la testimonianza dal presidente della Federal Reserve Ben Bernanke inasprito gli investitori sulle prospettive economiche. Ma per la quarta volta questo mese l’indice S & P 500 si avvicinò ma non è riuscito a rompere 1.100, un livello che si sta rivelando un ostacolo duro e potrebbe essere il modo di ulteriori guadagni. Durante la sessione regolare, gli indici principali hanno pubblicato le loro più grandi guadagni ogni giorno in più di due
settimane, condotto da United Parcel Service Inc., che è aumentata del 5,2 per cento dopo che ha sollevato le sue prospettive di profitto. La più grande società di spedizioni è visto come un barometro della domanda dei consumatori e imprese. Caterpillar Inc, un incremento del 1,7 per cento a $ 68, e 3M, 3 per cento a 84,75 dollari, sono stati tra le multinazionali che hanno sollevato le loro prospettive, suggerendo l’economia mondiale può anche essere una base più solida.
Il Dow Jones guadagnato 1,99 per cento, a 10,322.30.
Lo Standard & Poor’s 500 è cresciuto del 2,25 per cento, a 1,093.67.
Il Nasdaq Composite è salito 2,68 per cento, a 2,245.89.
Mercati europei
Come giocare in borsa on line indice azionario europeo ha aperto
questa mattina seguente inferiore
forte rally della seduta precedente, mentre gli investitori attesissimo risultati delle prove di stress del settore bancario. Nel tentativo di calmare il nervosismo degli investitori ‘sopra il potenziale impatto della crisi del debito della zona euro nel sistema bancario europeo, i regolatori stanno valutando come 91 banche in tutta Europa affrontare un’altra crisi economica, ei risultati dovrebbero essere pubblicati oggi.
A 0.720 GMT, l’Europa STOXX 50 giù 0,40 per cento a 2700, DAX30 della Germania verso il basso 0,26 per cento a 6.128 e CAC40 francese verso il basso 0,39 per cento a 3.585.
I mercati asiatici
Nikkei del Giappone è salito oltre il 2 per cento il Venerdì, pronta a scattare una striscia di cinque giorni perdendo. Gli stock asiatici è aumentato il Venerdì come utili elevati da società statunitensi economici, come Caterpillar allentato le preoccupazioni
di un rallentamento dell’economia globale, mentre l’euro assestato prima dei risultati dello stress test banche europee nel corso della giornata.
By – 
see more at – 

Mercati USA and Mercati europeiultima modifica: 2010-08-21T08:59:10+02:00da giocare-borsa
Reposta per primo quest’articolo