Quante volte si è usciti da una posizione in anticipo?


Avete un problema, come giocare in borsa Blog ,  con l’uscita delle vostre posizioni troppo presto? Ho sempre fatto. E ‘un aspetto del mio trading che mi riguarda perché io non sono sicuro se la chiusura in anticipo era la cosa più intelligente da fare. Lasciatemi fare un esempio che è capitato a verificarsi oggi. Sono andato lungo sul EUR / CAD prima della seduta aperta europea. Sono
andato a letto e si svegliava per vedere la posizione fino a 80 pips. Ho avuto un 100 pip stop loss e target di 200 pip. Ero un po ‘sorpreso di vedere che questa tanto rapidamente. Ci ho pensato un attimo e ha deciso di chiudere la posizione e prendere il profitto. Perché violare il mio obiettivo pip? Sulla base della mia esperienza con il flusso e riflusso del mercato delle valute, ho pensato che ci fosse una buona probabilità che il prezzo non continui nella mia direzione e ripercorrere, spazzando via tutti gli utili che ho avuto. Ho visto accadere tante volte. Oggi questo non è accaduto. L’EUR / CAD ha continuato a salire e avrebbe potuto facilmente colpito il mio obiettivo di profitto 200 pip. Questo mi frustra più di perdere. Qui ci sono un paio di modi che ho gestito una posizione che va a mio favore da una notevole quantità:

   1. Chiudere fuori sulla base di
sentire o forse la paura. Farò questo anche se ho un obiettivo fissato sulla posizione. La mia motivazione della chiusura è che o sono soddisfatto con la quantità di profitto o ho paura che se non lo faccio, la coppia si rivolterà contro di me e cancella il mio profitto.

   2. Chiudere una porzione della mia posizione sulla base di sentire o di paura e lasciare l’altra porzione aperta da eseguire se la coppia continua a mio favore. Dalla mia esperienza, quando lo faccio, il più delle volte, la parte restante viene fermato fuori e perdo il profitto. Quasi sempre, quando chiudo una parte della mia posizione per il profitto, io insieme alla fermata sul pareggio per la parte restante e quindi non perderà soldi.

   3. Corre per il completamento e il mio obiettivo di prezzo viene colpito. Questo si verifica quasi sempre quando non ho tempo per controllare la posizione. Il
prezzo indicativo di solito viene colpita molto rapidamente. Io in genere ottenere mia più alta ricompensa al rischio in questo scenario.

Nello scenario # 1, mi sento bene per il commercio se lo chiudere e poi fa esattamente che cosa ho pensato che sarebbe, si rivoltano contro di me. Non mi sento così bene, se la coppia continua a mio favore dopo che l’ho chiuso e avrebbe colpito il mio obiettivo.

I miei sentimenti nello scenario # 2 e molto simili a quelle di scenario # 1.

Nello scenario # 3, mi sento grande circa i risultati del commercio Giocare in borsa online.

Così che è migliore, uno dei tre scenari o appartamento fuori i soldi di perdere su un commerciale? Credo di no perdere soldi è meglio ma i primi due scenari a volte può portare a perdita di denaro. Se io non ricevo un
premio decente / rischio perché sto uscendo da una posizione troppo presto, quando lo faccio, che ha colpito striatura perdente (Fidati di me, accadrà), il mio perdite potrebbero essere molto più grande della mia guadagni. Quante volte avete chiuso una posizione iniziale, quando in un secondo negativo e non andare a vostro favore? Posso contare le volte in una sola mano.

Mi piacerebbe qualche feedback su quello che sono le vostre esperienze e se è possibile al mio possibile problema. Esso non ha inciso il mio profitto l’ultimo mese e mezzo però. Sono fino oltre il 13% di questo mese da solo ma come ho detto, questo potrebbe essere di breve durata se non affrontare questo ora.

Quante volte si è usciti da una posizione in anticipo?ultima modifica: 2010-08-14T07:22:40+02:00da giocare-borsa
Reposta per primo quest’articolo