Materie prime itlian boras by come giocare in borsa blog

Materie prime  – FOREX, materie prime e azioni di Outlook 27.07.2010
1.Oro
lunette Oro il Venerdì, nonostante guadagni in azioni in quanto gli investitori sono scesi in disparte prima della pubblicazione dei risultati dello stress test bancario europeo, che cercano di ristabilire la fiducia nel settore bancario della zona. Principali istituti di credito di
cui si prevede di passare, mentre il test può mostrare i maggiori problemi sono con i più piccoli, i giocatori prevalentemente non quotate, come Landesbanken Germania e Spagna Cajas. I risultati sono che uscirà a 1600 GMT.
Spot d’oro è salito a 1,00 $ 1,196.35 $ l’oncia con 0.630 GMT dopo essere salito su quanto $ 1,200.10 il Giovedi, come utili societari elevati e raduni in azioni speronato acquisto. Gold possono ripercorrere se lo stress test dà risultati ampiamente positivi, anche se alcuni operatori suggeriscono appello del metallo safe-haven rimarranno in gran parte intatto su un incerto prospettive dell’economia mondiale.
Bullion urlò a una vita elevata a $ 1,264.90 a fine giugno su timori crisi della zona euro il debito è stata la diffusione e l’economia statunitense stava rallentando. Gold futures Usa per consegna agosto appena trasferita a $ 1,195.1 l’oncia prima dei risultati delle prove di stress, che
si rivelano anche le aziende del debito pubblico di proprietà di banche europee.
2. Olio
prezzi del greggio scivolato da un-11 settimane di alta stare vicino a 79 dollari il Venerdì, l’incertezza sui test di stress banca europea e la domanda di petrolio Usa temperato una spinta da risultati societari positivi e minacce tempesta.
I prezzi sono ancora salito su quattro per cento di questa settimana, con il greggio Usa a settembre a 24 centesimi a 79,06 dollari al barile il Venerdì, da 0.715 GMT. Hanno saltato oltre il 3 per cento il Giovedi, come La tempesta tropicale Bonnie sopra le Bahamas è stato previsto di procedere verso le infrastrutture energetiche nel Golfo del Messico.
Le vendite di case già di proprietà degli Stati Uniti ha colpito un minimo di tre mesi a giugno, mentre delle nuove richieste di prestazioni di disoccupazione è salito
la scorsa settimana, ha mostrato dati Giovedi, le ultime indicazioni della ripresa economica della nazione top consumatori di petrolio del mondo, rimane incerta.
In altre notizie del petrolio, le previsioni invito a Bonnie a passare l’olio chiave e aree di produzione di gas naturale a sud della Louisiana prima di fare landfall in quattro giorni. Tutti i modelli meteorologici indicano la tempesta sarà gonna Florida e spostare a nord-ovest attraverso la produzione di petrolio del Golfo del Messico centrale prima di colpire la costa. La tempesta minaccia gli sforzi di collegare BP Plc Golfo del Messico, perdita d’olio il Venerdì e funzionari hanno detto molte delle navi e piattaforme coinvolte nella operazione si preparano ad uscire percorso del sistema.
3. Obbligazioni
buoni del Tesoro a 10 anni si diresse verso una perdita settimanale sulle speculazioni utili societari e di una legge
che concede 34 miliardi dollari di pagamenti extra per i disoccupati non mancherà di tenere l’economia statunitense cada in recessione indietro.
Scadenze più lunghe scivolare come scorte in tutto il mondo radunati, riducendo la domanda per la relativa sicurezza del debito pubblico. Due anni di rendimenti, che traccia di destinazione della Federal Reserve per il prestito durante la notte a causa della loro scadenza a breve, ha sospeso in prossimità di un minimo storico in quanto gli operatori puntata la banca centrale manterrà gli oneri finanziari verso il basso per favorire l’espansione economica
buoni del Tesoro a 10 anni si diresse verso una perdita settimanale sulle speculazioni utili societari e di una legge che concede 34 miliardi dollari di pagamenti extra per i disoccupati non mancherà di tenere l’economia statunitense cada in recessione indietro.
Scadenze più lunghe
scivolare come scorte in tutto il mondo radunati, riducendo la domanda per la relativa sicurezza del debito pubblico. Due anni di rendimenti, che traccia di destinazione della Federal Reserve per il prestito durante la notte a causa della loro scadenza a breve, ha sospeso in prossimità di un minimo storico in quanto gli operatori puntata la banca centrale manterrà gli oneri finanziari verso il basso per favorire l’espansione economica.
Dieci anni di note ha prodotto 2,94 per cento a partire dal 6:19 a Londra. La cauzione di 3,5 per cento dovuto maggio 2020 scambiato a 104 23/32. Il tasso salito due punti base questa settimana. Due anni di appunti ceduto 0,56 per cento, contro il record di ieri basso di 0,5519.
La resa di 10 anni, un punto di riferimento per i prestiti a imprese e tassi ipotecari, può salire più in alto 3,75 per cento nei 12 mesi. Il rendimento salirà a 3,31 per cento entro fine anno
..
Tesoro i rendimenti di due anni, hanno esteso la loro minimo storico dopo quotidiano El Pais ha riferito che diverse banche spagnole di risparmio non può riuscire esami condotti da parte dei regolatori europei.
Dieci anni di note scattò un calo di ieri l’euro indebolito, la crescente domanda per la relativa sicurezza del debito pubblico. Funzionari esaminando le banche europee sono in programma di annunciare risultati degli esami oggi, alzando la speculazione diranno alcuni istituti di credito non sono abbastanza forti per resistere ad una recessione.
titoli di stato tedesco ha aperto poco cambiato, con il rendimento sulla nota di due anni a 0,7 per cento a partire dal 7:03 a Londra.
Dieci anni di rendimenti è sceso di un punto base, al 2,66 per cento. 

Materie prime itlian boras by come giocare in borsa blogultima modifica: 2010-07-31T10:40:33+02:00da giocare-borsa
Reposta per primo quest’articolo